-
Ottimizza il rapporto qualità-risparmio con ECOGUM 06/21/2018 10:39:44
Ultimi commenti
Articoli popolari
-
Guaina liquida cosa sapere? gen 24, 2019
-
Come proteggere manti bituminosi nuovi o vecchi ? ott 09, 2018
Ottimizza il rapporto qualità-risparmio con ECOGUMScritto da Site Owner 06/21/2018 10:39:44 Blog Commenti 0Con la sua qualità e il massimo risparmio, Pcom Pagano Commercial ti assicura prodotti professionali come ECOGUM a prezzi da ingrosso.
Ecogum è una guaina liquida impermeabilizzante per superfici in verticale e orizzontale, è calpestabile ed è un prodotto all’acqua, formulato con speciali resine in dispersione modificate con plastificanti polimerici, cariche minerali rivestite, ossidi metallici ed additivi particolari che conferiscono al prodotto ottime proprietà ancoranti ed anti fessurazioni oltre ad un’elevata resistenza all’umidità, ai raggi ultravioletti ed agli agenti atmosferici in genere.
Ecogum colorato è confezionato in fusti da 20 kg i colori disponibili sono bianco, grigio, rosso, verde, nero.
È disponibile anche Ecogum incolore con resina pura trasparente in fusti da 15 kg.
Da oggi è possibile anche richiedere ECOGUM FIBRATO, fornito con un sacchetto con circa 300 gr di fibre.Il prodotto Ecogum è di facile applicazione, anche perché viene venduto pronto all’uso, pertanto bisogna solo miscelare per bene senza aggiungere acqua all’interno.
L’applicazione più frequente è quella con rullo o con il pennello, può essere applicato anche a spruzzo, in questo caso bisogna soltanto diluire il prodotto con il 10% - 20% max.
Possiamo utilizzare Ecogum quando si effettuano interventi di riparazione e manutenzione o impermeabilizzazioni professionali risparmiando notevolmente.
Da sempre i nostri clienti hanno applicato Ecogum su supporti come: cemento stagionato, asfalto drenante o conglomerato bituminoso stradale, membrana bituminosa deteriorate e non, tegole, coperture in legno, il fissaggio è buono anche quando si applica su piastrelle in cemento. È consigliato applicare almeno una mano di Primer e quando viene applicato su superfici polverose, lisce o non porose.
NB: L’applicazione è consigliata a temperatura compresa tra i +10°C e + 35°C.
Non applicare in caso di caldo intenso, freddo ed umidità eccessiva.
Gli attrezzi utilizzati posso essere riutilizzati lavando con acqua subito dopo l’uso.
Non resiste ai ristagni d’acqua.Commenti
Accedi o registrati per commentare
ho dato 2 passate di bicomponente,...