Nessun prodotto
I prezzi sono tasse inclusa
Nuovo
€159.99 iva incl.
iva incl.
Pittura speciale foto catalitica silicatica per esterni ad azione bonificante ed autopulente.
Confezione da 14 lt
Colore - BIANCO
50 Prodotto Prodotti
Attenzione. Ultimo prodotto in magazzino
Data di disponibilità
share
FOTOZETA purifica l’aria!
FOTOZETA attraverso una reazione fotocatalitica riesce a determinare una trasformazione delle sostanze inquinanti presenti nell’aria quali benzene, diossina, ossidi di azoto, anidride solforosa, ecc. in innocui carbonati e nitrati. Il processo rapido ed efficace avviene con l’ausilio dell’irraggiamento solare ed in presenza di lampade UV.
FOTOZETA distrugge muffe e batteri!
FOTOZETA distrugge ed elimina grazie alla sua azione ossidante batteri, acari, previene la formazione di muffe a tutto beneficio di chi soffre di allergie e problemi respiratori.
FOTOZETA è economica e duratura!
La pittura bioecologica FOTOZETA, essendo composta principalmente di silicati naturali, non subisce alterazioni anche dopo lunghi periodi, non rigonfia, non fessura ed è perfettamente traspirante, al contrario delle pitture acriliche e silossaniche che creano un film che impedisce la traspirazione della muratura con possibili danni per la salute dell’edificio e la salute delle persone che lo abitano.
FOTOZETA non soffre neppure il problema delle pitture a base calce che vengono intaccate dagli acidi ed in particolare dall’acido solforico presente nell’inquinamento atmosferico.
FOTOZETA è sostenibile...
Il costo della pittura FOTOZETA è in linea con quelli delle pitture attualmente in commercio,
quindi assolutamente sostenibile, pur offrendo prestazioni incomparabilmente superiori alle
pitture tradizionali.
E’ una pittura minerale e fotocatalitica unica e rivoluzionaria
E’ una pittura idonea sia per essere utilizzata in ambienti esterni che interni
E’ una pittura traspirante e lavabile
E’ una pittura prodotta con ingredienti naturali ed assolutamente innocui
E’ una pittura che non contiene solventi, resine polimeriche e cementi neanche in piccole quantità
E’ una pittura resistente al fuoco E’ una pittura traspirante ed offre un ottimo equilibrio igroscopico
E’ una pittura perfettamente stabile durante tutto il suo ciclo vitale offrendo un’ottima interazione tra uomo ed ambiente costruito
E’ una pittura pigmentabile in tutti i colori ossidi desiderati
FOTOZETA dove e perché usarla
Nella vostra casa per eliminare un infinità di sostanze inquinanti presenti nell’arredo, nei rivestimenti sintetici, quali formaldeide, acetaldeide, toluene, benzene, e molti altri, oltre a ridurre drasticamente batteri, acari, con grande beneficio di chi soffre di malattie respiratorie.
Nelle scuole, nelle palestre ed in generale in tutti i locali pubblici per avere un aria più pulita, dove una grande concentrazione di persone comporta una presenza elevata di germi e batteri.
Negli ospedali e nei luoghi di degenza per anziani dove è fondamentale limitare la presenza di batteri nocivi e di polveri organiche.
Sulla facciata degli edifici nelle città soffocate dallo smog per ripulire l’aria intossicata grazie all’effetto fotocatalitico che trasforma le sostanze inquinanti in innocui nitrati e carbonati.
Nelle gallerie, sulle tegole degli edifici, sui manufatti in calcestruzzo limitrofi a strade e autostrade, con l’obiettivo di ridurre tutte quelle sostanze inquinanti e pericolose che sono presenti nell’aria.
Sopra applicazione Dopo circa 48 ore a secondo delle condizioni ambientali
Resa 160-210g /mq a secondo della porosità del supporto