Terminator sverniciatore all' acqua

10,02 Miglior prezzo


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità: si
Formato:
0,750 ML


 

Codice prodotto Terminator 750
EAN Non applicabile
Categoria Diluenti e solventi
Marca ECOSOLVENT
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

TERMINATOR SVERNICIATORE AD ACQUA

Evitare: l’applicazione su superfici calde, materie plastiche e vetroresina.
Resa: 2 mq/l (questo valore è indicativo in quanto dipende molto dall’applicatore, dal tipo e spessore della vernice, dalle caratteristiche delle superfici e dalla temperatura ambientale).
Tempi di azione: 10-20 minuti a seconda dello spessore, delle condizioni e della vecchiaia della vernice o dello smalto. Per più strati di vernice occorrono più applicazioni.
Applicazione: Applicare uno strato di 2 – 3 mm di sverniciatore sul manufatto, usando un pennello di setole naturali o una spatola. Lasciare agire, poi rimuovere ogni traccia di prodotto e vernice con uno straccio o un getto d’acqua apressione. Applicabile sia su superfici orizzontali che verticali.
Avvertenze: non agitare prima dell’uso. Aprire il tappo con cautela in quanto il prodotto potrebbe fuoriuscire con violenza se sotto pressione. Successivamente coprire con uno straccio l’imboccatura e tirare l’anello di apertura lentamente, fino a provocare lo sfiatamento, tenere sempre il contenitore lontano dal viso. Usare occhiali e guanti protettivi durante l’applicazione, conservare il recipiente ben chiuso, lontano da fonti di calore e in ambiente fresco e asciutto. I rifiuti prodotti dall’uso dello sverniciatore vanno sempre considerati come pericolosi e smaltiti attraverso aziende specializzate. Si declina ogni responsabilità per danni derivanti da una diversa manipolazione del contenitore.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.