HIDROSTAN GEO MEMBRANA TELO IMPERMEABILIZZANTE ROTOLO IN EPDM

Nuovo

€400.00 iva incl.

HIDROSTAN Geomembrana in gomma EPDM ( Ethylene- propylene- diene monomer) impermeabilizzante, realizzata da sistema di estrusione/ calandratura sottoposta ad un accurato processo di vulcanizzazione per la formazione di teli anche di grandi dimensioni.

Maggiori informazioni

Aggiungi alla lista dei desideri

150 Prodotti

share

FormatoLunghezza 20 ml x Larghezza 1,5 - 3 - 4,5 ml
Spessore1 mm

HIDROSTAN  è Geo membrana in gomma EPDM ( Ethylene- propylene- diene monomer) impermeabilizzante, realizzata da sistema di estrusione/ calandratura sottoposta ad un accurato processo di vulcanizzazione per la formazione di teli anche di grandi dimensioni.

Ha una struttura superficiale goffrata, che gli conferisce capacità di adesione nelle saldature dei sormonti usando adesivi a freddo che termosaldati.

Telo appropriato per tutti i sistemi di impermeabilizzazione per edifici civili di nuova costruzione e per quelli in ristrutturazione. E ideale per il mondo delle infrastrutture dove ci siano gallerie, ponti e viadotti, laghi  ornamentali e bacini per acqua potabile.

 

HIDROSTAN viene utilizzato su tetti piani e tetti inclinati.

Le proprietà delle nostre geo membrane sono molto forti, soprattutto se confrontate con le coperture tradizionali in bitume.

  • Estremamente resistente alle alte e alle basse temperature.
  • Permanentemente flessibile.
  • Allungamento di almeno il 350 %.
  • Resistente agli UV e agli OZONO.
  • Non è influenzato dagli acidi nell'acqua piovana.
  • Garantito per una vita di almeno cinquanta anni.
  • Flessibile alle temperature fino a -40°+ 150°.

 

Hidrostan permette di intervenire si su piccole che grandi dimensioni fornendo a ogni tetto la migliore soluzione, è un sistema di copertura a membrana che non richiede l’impiego di fiamme libere. Grazie alla speciale tecnica d’ incollaggio i nostri teli vengono incollati nei cantieri di tutto il mondo con un sistema a freddo e i nostri nastri butilici permettono la forte tenuta ermetica anche a i gas. I teli di grande dimensione sono interconnessi in fabbrica attraverso un processo di saldatura a caldo. Questa tecnologia garantisce una produzione più veloce per un rivestimento per tetti, con il quale ogni tetto può essere sigillato quasi in un colpo solo.

NOTA: Per ulteriori informazioni consultate il dipartimento qualità CIDAC.

La gamma HIDROSTAN dispone del Marchio CE secondo norma.

- EN 13956: IMPERMABILIZZAZIONE D ITETTI PIANI O SPIOVENTI.

- EN 13967: IMPERMABILIZZAZIONEDI STUTTURE INTERRATE.

- EN 13361: IMPERMEABILIZZAZIONE DI DIGHE E BACINI

Inoltre IDROSTAN dispone del certificato AENOR.

Istruzioni d'uso:

Le installazioni del sistema di impermeabilizzazione con telo HIDROSTAN devono essere realizzate da personale qualificato o istallatori di fiducia adeguatamente preparati e con buona conoscenza del sistema di posa. Le condizioni dell’ area di intervento per l’impermeabilizzazione devono essere libere e ben pulite e prive oggetti appuntiti. Evitare condizioni di elevata umidità superficiale.

Installazione e sistema di adesione:

  • 1. Utilizzare Hidrostan come membrana monostrato.
  • 2. I giunti dei teli sono incollati con l’utilizzo di ad esivo CIDAC AC-221, La sigillatura avviene con sigillante Cidac. e/o nastri adesivi in gomma vulcanizzata e termosaldata.
  • 3. Nei dettagli del perimetro vanno usati dei pezzi speciali Cidac.

Installazione con soluzione tetto zavorrato

  • 1. La membrana viene fissata solo nel perimetro garantendo il massimo movimento e dilatazione.
  • 2. Il peso della zavorra posta sopra il telo impermeabile deve tener conto delle forze che deve resistere allo strappo del vento.
  • 3. Si può rendere necessario realizzare uno strato di separazione tra isolamento termico e telo impermeabile.

E conveniente attendere circa 30 minuti prima di procedere con la saldatura dei sormonti, verificando le condizioni delle temperature.

SCARICA LA BROCHURE DI HIDROSTAN

Scrivi una recensione

30 altri prodotti della stessa categoria: