Nessun prodotto
I prezzi sono tasse inclusa
Nuovo
€198.60 iva incl.
iva incl.
MARISEAL250 è una membrana impermeabilizzante poliuretanica monocomponente di lunga durata.
Prodotto di alta qualità, può essere applicato a freddo allo stato liquido e, una volta indurito, rimane elastico per molto tempo.
1978 Prodotto Prodotti
Attenzione. Ultimo prodotto in magazzino
Data di disponibilità
share
MARISEAL250 è a base di resine poliuretaniche idrofobe elastomeriche pure, che possiedono eccezionali caratteristiche meccaniche, chimiche e termiche, oltre alla resistenza ai raggi UV.
Indurisce grazie alla reazione con l’umidità presente nell'aria e nel sottofondo.
Vantaggi:
Utilizzi:
Consumo:
Certificazioni:
MARISEAL250 è stata testata dall’istituto tedesco per i collaudi dei materiali edili MPA-Braunschweig secondo la Direttiva Europea in materia di sistemi impermeabilizzanti liquidi destinati ai tetti ed alle coperture ETAG 005 ed è stato dichiarato conforme.
MARISEAL250 ha ottenuto dall’Istituto nazionale tedesco per le tecniche edilizie DIBt–Berlin il Benestare Tecnico Europeo (ETA), la marcatura CE e la certificazione EOTA (Organizzazione europea per l’omologazione tecnica). il Benestare Tecnico Europeo (ETA) è stato ottenuto per due livelli di utilizzo (W2 e W3) a seconda dello spessore applicato.
MARISEAL250 è stato inoltre testato ed approvato da vari laboratori di paesi diversi in tutto il mondo.