Nessun prodotto
I prezzi sono tasse inclusa
Nuovo
€17.00 iva incl.
iva incl.
Disgorgante liquido, grazie alla sua particolare formulazione, è efficace per liberare le tubature otturate da depositi organici e inerti (residui di grasso, saponi) e da incrostazioni calcaree, capelli, carta, assorbenti igienici, stracci, sigarette, ecc.
100 Prodotto Prodotti
Attenzione. Ultimo prodotto in magazzino
Data di disponibilità
share
N° Confezioni | 6 PZ. DA 1,8 KG |
DESCRIZIONE
Disgorgante liquido, a base di acido ad alto peso molecolare, ha un peso specifico che è quasi il doppio di quello dell’acqua; agisce perciò immediatamente e rapidamente in profondità, penetrando attraverso l’acqua stagnante, senza diluirsi, giungendo direttamente all’ostruzione da rimuovere. Disgorgante liquido è un prodotto altamente concentrato che non corrode né danneggia tubature metalliche o in PVC.
Può essere utilizzato in qualsiasi scarico di WC, lavabi, sanitari, pozzetti e fosse biologiche. Si raccomanda, ove possibile, di asportare l’acqua in eccesso in modo da versare disgorgante liquido direttamente nei fori della piletta. E’ ideale versare direttamente disgorgante nella tubazione a valle del sifone.
Mai posizionarsi con il viso sulla piletta o vicino alla tubazione durante l’utilizzo di disgorgante.
DOSAGGI SUGGERITI
Per lavandini, docce, bidet, piccole tubazioni: usare circa 1/6 di prodotto ed attendere almeno 10 minuti. Per WC e grandi scarichi: usare circa 1/3 di prodotto ed attendere almeno 30 minuti.
Per scarichi industriali e fognature: usare circa 1/2 del flacone ed attendere almeno 20 minuti.
VERSARE LENTAMENTE E NON STARE MAI VICINO MENTRE IL PRODOTTO E’ IN FUNZIONE – PRIMA DI PROCEDERE AL RISCIACQUO, ASSICURARSI CHE IL PRODOTTO SIA COMPLETAMENTE DEFLUITO ALL’INTERNO DELLE TUBATURE – OVE POSSIBILE, E’ PREFERIBILE VERSARE IL PRODOTTO DIRETTAMENTE NELLA TUBAZIONE A VALLE DEL SIFONE AIUTANDOSI CON UN IMBUTO.
AVVERTENZE
Non utilizzare Disgorgante liquido insieme ad altri prodotti chimici. Non usare su cromature sensibili agli acidi, alluminio, lamiera zincata o magnesio. Evitare il contatto con la pelle ed usare guanti di gomma. Manipolare ed aprire il contenitore con attenzione e cautela. Richiudere con cura dopo l’uso. Conservare fuori della portata dei bambini.