Spedizioni e Resi

La spedizione del pacco

  • La merce ti verrà consegnata entro 2/3 giorni lavorativi successivi al tuo ordine direttamente all’indirizzo che hai indicato al momento dell’ordine (casa o posto di lavoro)
  • Per la spedizione  utilizziamo  i servizi offerti da TNT e ONE EXPRESS, che si prendono cura dall’inizio alla fine dei nostri pacchi da spedire.
  • Vengono utilizzati corrieri espressi con servizio di tracciabilità.
  • Durante la spedizione del pacco riceverai una mail di conferma dove viene indicato il numero di tracking grazie al quale potrai verificare in ogni momento lo stato della tua spedizione.
  • Con alcune spedizioni 1 giorno prima riceverai un sms dove vien indicato l'orario di consegna.
  • La consegna avviene tra le 9:00 e le 18:00, dal lunedì al venerdì. È possibile che gli orari di consegna possano variare a seconda della zona.
  • È possibile monitorare il pacco direttamente dal sito di dei nostri corrieri citati sopra.

Reso

  • Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per effettuare la richiesta di reso.
  • Il reso è un tuo diritto e sarà sempre accettato se seguirai i passaggi sotto.
  • La nostra procedura di reso consente esclusivamente il rimborso degli articoli restituiti.
  • È possibile effettuare una unica richiesta di reso per ordine.
  • Le spese di spedizione relative all'invio del reso sono a carico dell'acquirente/destinatario della merce solo se il reso sarà effettuato secondo le procedure che seguono.
  • Non saranno accettati resi rientrati con procedura o corrieri diversi da quelli da noi indicati.