Ardeacoat impregnante idrorepellente impermeabilizzante trasparente a solvente

15,99 Miglior prezzo


Spedizione Gratuita!!!
Disponibilità: si
Formato:
Colore:
TRASPARENTE


 

Codice prodotto Ardeacoat
EAN Non Applicabile
Categoria Protettivi
Marca ARDEA CHIMICA
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Scheda Tecnica

Segnala ad un amico

Altre domande ?

GENERALITÀ

Protettivo impregnante impermeabilizzante trasparente a base di resine elastiche in veicolo solvente minerale

RESA: circa 15/18 mq x lt.

CAMPI D’IMPIEGO
Protezione impermeabilizzante trasparente di pavimenti di balconi e terrazzi con problemi di infiltrazione: gres, klinker, graniglia, cotto.
Trattamento consolidante e antipolvere di superfici cementizie anche sfarinanti in ambienti come: box per auto, officine, industrie.

PREPARAZIONE DELLE SUPERFICI

Le superfici da trattare dovranno essere pulite molto bene da olio, grasso, polvere, sporcizia, residui di vecchi trattamenti, croste di vernici e ben asciutte. Verificare che i supporti siano regolari, e privi di parti incoerenti (le stuccature delle piastrelle dovranno risultare sane, conformi e senza evidenti fessurazioni).

MODO D’IMPIEGO E CONSUMI

Sulle superfici asciutte in giornate di bel tempo (astenersi dall’ applicazione nel caso si preveda pioggia o nebbia nelle successive 12-24h) applicare ARDEACOAT nelle seguenti modalità e consumi mediante rullino:
Supporti compatti o poco assorbenti tipo gres, klinker, calcestruzzo levigato:
applicare 1 sola mano tirata per un consumo di circa lt. 1 per 15-20 mq di superficie (lt. 0,050 – 0,070 di ARDEACOAT per mq)
Se applicata erroneamente una quantità superiore di prodotto, asciugare subito entro pochi minuti l’eccessodi prodotto con carta assorbente o stracci puliti.
Supporti porosi assorbenti tipo cotto non trattato:2 mani tirate da lt 0,050-0,070/mano/mq circa a seconda dell’assorbimento (1 lt/15-20 mq/mano).

TRATTAMENTO ANTI POLVERE PAVIMENTAZIONI CEMENTIZIE (BOX PER AUTOINDUSTRIE)

Applicare 2 mani tirate da lt 0,050-0,100/mano/mq circa a seconda dell’assorbimento (1 lt/10-20mq/mano). Su superficie scarsamente assorbente applicare la prima mano diluita 1:1 con diluente nitro. Dopo 3 ore minimo applicare una seconda mano senza diluizione.

DATI TECNICI

Peso Specifico: 0,830
Essiccazione a 20°C: al tatto 1 h – completo 24 h.
Tempo di attesa tra le varie mani: a 20°C: 3 ore
Tempo di attesa prima di transitare sul pavimento trattato: almeno 24 ore dall’ultima mano
Attrezzi per la posa: rullino
Pulizia attrezzi: con solvente nitro

AVVERTENZE

All’esterno l’applicazione andrà effettuata solamente su superfici asciutte in giornate di bel tempo (astenersi dall’applicazione nel caso si preveda pioggia o nebbia nelle successive 12-24h)
conservare il prodotto nei recipienti originali ben chiusi in ambiente fresco e ventilato- fare sempre un test di prova per verificare l’assorbimento da parte del supporto
ARDEACOAT è un impregnante e non un prodotto verniciante a spessore, pertanto per il consumo attenersi rigorosamente alle istruzioni riportate sopra.
Eventuali eccessi di prodotto una volta seccati dovuti ad una errata applicazione sono asportabili solo mediante l’utilizzo dello specifico solvente o con diluente nitro

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.