Nessun prodotto
I prezzi sono tasse inclusa
Tags
Idropittura murale traspirante semilavabile diluibile in acqua, per applicazioni in superfici interne. Per la pitturazione di soffitti e pareti, ottima applicazione su cartongesso. Caratterizzata da un elevato potere coprente, uniformante ed ottimo punto di bianco. Ideale per ambienti umidi. Profumata al limone.
Idropittura murale traspirante diluibile in acqua, per applicazioni in superfici interne. Ideale per la pitturazione di soffitti. Caratterizzata da un elevato potere riempitivo e mascherante.
Idropittura murale antimuffa satinata extra lavabile diluibile in acqua, per applicazioni in superfici interne ed esterne.
Idropittura murale antimuffa opaca extra lavabile diluibile in acqua, per applicazioni in superfici interne ed esterne.
Idropittura murale antimuffa, anticondensa. Conferisce una finitura resistente con la proprietà di prevenire il gocciolamento da condensazione per assorbimento di umidità eccedente.
Idropittura alla farina di quarzo, di buona resistenza per esterni ed interni.
Idropittura acrilica alla farina di quarzo, ad altissima resistenza per esterni ed interni.
Idropittura di finitura ad azione antimacchia, in grado di coprire macchie di fumo, nicotina, grasso. Ideale per la pitturazione d’ambienti ad alto tasso d’affluenza di pubblico come: circoli ricreativi, panifici, locali publici ecc. Inoltre, conferisce ottime doti di lavabilità
IMPREGNANTE IDROREPELLENTE - OLEOREPELLENTE IN BASE ACQUOSA
Vernice intumescente trasparente, bicomponente a base acqua, per la protezione di strutture in legno, certificata secondo la circolare n° 91 del 1961.Rapporto di catalisi: 1 Kg di parte A : 1 Kg di parte B
Vernice ignifuga trasparente, bicomponente a base solvente, certificata in classe 1 di reazione al fuoco dal CSE di Roma mediante l’applicazione di 300 g/mq, con certificato nr. RFV/200 del 02/04/2012.Rapporto di catalisi: 1 Kg di parte A : 1 Kg di parte B
IMPREGNANTE CONSOLIDANTE DI COLORE ROSSO TRACCIANTE